Search

Sabrina B collection

Anelli con brillanti a fascia

La magia di una gioielleria senza tempo negli anelli con brillanti fascia

Sabrina Baraldi Collection è un brand di gioielli e pietre preziose con una lunga storia di esperienza e passione. Nato negli anni’70 grazie all’amore per i diamanti e le pietre preziose, il brand è cresciuto facendosi spazio tra i mercati internazionali più importanti. Il desiderio di farsi strada in questo settore li ha portati prima in India, a Mumbay, dove per anni hanno acquistato i diamanti più puri per realizzare, in Italia, gioielli di inestimabile valore tra i quali spiccano soprattutto gli anelli con brillanti fascia. Da subito l’azienda Baraldi ha mostrato grandi abilità non solo nella creazione di pezzi esclusivi e introvabili ma anche nella progettazione di collezioni di altissimo livello. Le sue competenze e il team di orafi di cui si è sempre circondata, le hanno consentito di creare gioielli su ordinazione, per soddisfare i capricci più stravaganti dei clienti, dando vita a veri capolavori d’autore.

Dopo l’India, la famiglia Baraldi è entrata in contatto con la cultura tailandese, che le ha permesso di conoscere e apprezzare la bravura degli orafi locali e l’abbondanza di pietre preziose come gli zaffiri e i rubini tagliati. Da questo paese hanno ricevuto l’ispirazione per tante creazioni, non solo i colori ma anche i disegni più esclusivi che hanno influenzato collezioni e pezzi unici di grande pregio come gli anelli con brillanti fascia, fiore all’occhiello della ditta. Dalla Tailandia alla Cina per un viaggio che ha permesso loro di unire alla tecnica tutta italiana per le creazioni orafe un estro tipicamente orientale che ancora oggi caratterizza alcuni gioielli.

Sabrina Baraldi e la vasta collezione di anelli con brillanti fascia

Quando si parla di Sabrina Baraldi si fa riferimento ad un’imprenditrice italiana che ha saputo trasformare una passione in una vera e propria arte, quella delle pietre preziose. Non si tratta di improvvisazione ma di competenze acquisite con esperienza e uno studio costante, che l’hanno portata negli anni’90 a diplomarsi al prestigioso GIA, un istituto di mineralogia che si trova in America. Un percorso che le ha fornito approfondite ed ulteriori competenze in materia di pietre preziose. Questa solida esperienza ha portato il brand a livelli sempre più elevati tanto che le creazioni di Sabrina B Collection sono ormai conosciute in tutto il mondo.

Preparazione, esperienza, conoscenza e quell’estro tipicamente imprenditoriale che rende ogni gioiello un successo. Di particolare pregio è la collezione di anelli con brillanti fascia, rari pezzi di gioielleria per regali unici che sapranno emozionare le donne più esigenti. Perfetti per le occasioni importanti della vita come i 18 anni, una promessa di matrimonio o per la nascita del primo figlio, sono ideali anche quando si vuole stupire la propria donna con un gioiello di straordinaria bellezza.

Sabrina B Collection e la bellezza di un gioiello

Un anello rappresenta molto più di un gioiello, è una promessa, un giuramento, un modo per sigillare un’emozione o per rubare un sì, se poi si tratta di un anello con brillanti fascia, quella promessa diventa eterna. La collezione presentata da Sabrina B Collection saprà stupire e far innamorare le donne più esigenti, perché soddisfa tendenze più classiche e tradizionali ma anche uno stile estroso e stravagante. Ogni anello con brillanti fascia racconta una storia personalissima, che inizia il giorno in cui incontra lo sguardo affascinato di chi lo sceglie e dura tutta la vita. Impossibile resistere alla bellezza di Sabrina B Collection e alla particolarità dei tagli che propone.

Leave
a comment

You don't have permission to register
X